MDR è risultata vincitrice dell'Attestato Cassa Edile Awards 2024.
Edil Cassa Bergamo ci ha conferito l'attestato segnalando il nostro comportamento virtuoso nelle categorie SPRINT e FAIR PLAY.
L'obiettivo di questo prestigioso riconoscimento è quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.
MDR festeggia 25 anni
Nel 2024 MDR S.r.l. festeggia il 25 esimo anno di attività dalla sua fondazione.
Scopri qui la nostra storia!
Cassa Edile Awards 2023
MDR è risultata vincitrice dell'Attestato Cassa Edile Awards 2023.
Edil Cassa Bergamo ci ha conferito l'attestato segnalando il nostro comportamento virtuoso nelle categorie SPRINT, FAIR PLAY e DREAM TEAM.
L'obiettivo di questo prestigioso riconoscimento è quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.
L’impresa si è occupata della realizzazione di un nuovo ponte a campata unica sul torrente Scrivia, in sostituzione al ponte a tre campate già presente sul torrente. La struttura del nuovo ponte è in carpenteria metallica con impalcato a struttura mista acciaio-calcestruzzo, supportato da due archi laterali in acciaio. Inoltre, MDR ha realizzato opere accessorie per il collegamento con il paese in sponda sinistra ed in sponda destra.
Porto Antico di Genova
L’impresa ha realizzato il nuovo banchinamento nell’area della darsena nautica Fiera di Genova, come prosecuzione della banchina già esistente. Il lavoro è stato eseguito in 3 differenti fasi: la realizzazione di un tratto di banchinamento del terrapieno esistente a levante della darsena, la sistemazione del piazzale retrostante alla banchina e la realizzazione delle reti per i necessari sottoservizi delle imbarcazioni.
Comune di Dumenza
L’impresa si è occupata dell’ampliamento della rete fognaria nei comuni di Dumenza ed Agra, e della realizzazione delle vasche di sollevamento fognario. L’intervento si è reso necessario per permettere il rilascio dei liquidi reflui in fiumi e laghi, al fine di adempiere quanto previsto dalla comunità Europea.